Il nome del nostro ristorante ha una duplice radice, proviene, infatti, dal soprannome storico della famiglia della proprietaria Filomena, detta "Li Puìt", e dalla maestosità del parco che lo circonda, motivo d'orgoglio per la cura e l'attenzione, con le quali è stato realizzato.

Un vasto prato ricco di fiori e piante esotiche incornicia la suggestiva piscina, che insieme agli ampi spazi verdi, coperti da raffinati gazebo, diventa la location ideale in Abruzzo per cerimonie, banchetti ed eventi all'aperto.

Il divertimento è assicurato anche dalla sala da ballo all'aperto che permetterà a tutti gli ospiti di danzare fino a notte fonda.

La cura degli spazi esterni è funzionale all'esaltazione degli allestimenti per le vostre cerimonie, così da creare un ambiente etereo e paradisiaco, all'interno del quale sentirsi in piena armonia con la natura.

Il parco del nostro ristorante per matrimoni a Teramo, regala una scenografia di una bellezza unica, studiata nei minimi dettagli per offrire suggestive atmosfere, ideali per i vostri momenti importanti.