Il Parco dei Poeti è una delle strutture più affascinanti in Abruzzo sia per la sua posizione panoramica, nelle immediate vicinanze di Cellino Attanasio, sia per i raffinati interni, che lo contraddistinguono per eleganza e stile.

Le due sale, di cui la location dispone, sono caratterizzate da particolari dettagli che le rendono uniche.

La Sala D'Annunzio presenta un insolito tetto in legno, che si contrappone ai colori chiari degli allestimenti e del tovagliato, ed è inondata di luce, grazie alle ampie vetrate che si affacciano sul giardino circostante, creando la sensazione di essere immersi completamente nella natura.

La Sala Leopardi, invece, ha uno stile classico, arricchito dalle decorazioni e da un trompe l'oeil del maestro Giorgio Formicone, che rende l'ambiente ancora più elegante. Sulla facciata esterna è presente un altro dipinto che mostra l'uomo che domina l'istinto, elevandosi, attraverso l'amore, a sposo per costruire la famiglia.

I dettagli, lo stile e l'arte impreziosiscono gli ambienti, capaci di ospitare un gran numero di ospiti e di garantire l'organizzazione di eventi perfetti e curati nei minimi particolari.

Inoltre le due grandi sale de Il Parco dei Poeti si prestano anche a incontri di lavoro, presentazioni, conferenze, riunioni e meeting aziendali. Il nostro staff sarà a completa disposizione per soddisfare tutte le esigenze degli organizzatori e dei partecipanti.