Il Parco dei Poeti è il luogo dove inseguire e coronare il tuo sogno d'amore. È la location giusta dove festeggiare il tuo matrimonio a Teramo e dove l'attenzione e la cura per ogni dettaglio sono funzionali a rendere unico il tuo giorno speciale.

Gli ambienti eleganti offrono una magica e sontuosa scenografia, sia all'interno, con il ristorante raffinato e dove le sale sono impreziosite da dettagli d'arte e da allestimenti raffinati, sia all'esterno, dove i giardini minuziosamente curati e la suggestiva piscina diventano sfondo perfetto per i servizi fotografici e per i festeggiamenti.

Il Parco dei Poeti è la location con ristorante e piscina più magica in Abruzzo.

Dicono di noi 

  • Il personale è semplicemente fantastico sotto tutti i punti di vista, solare professionale e disponibilissimo ad accontentare i partecipanti al mio matrimonio senza precludere nulla. In più un complimento speciale al cuoco per i piatti deliziosi.
    Andrea
  • Il nostro è stato un matrimonio memorabile, avevamo amici e parenti da ogni parte d'Italia, i nostri ospiti sono rimasti stupiti dalla varietà di cibo presentato da quello più tradizionale a quello più innovativo! Grazie infinite!
    Jasmine

È, infine, il nostro staff a completare l'opera con una disponibilità ed una presenza costante a fianco degli sposi per la scelta del menù, di carne o di pesce, e di quei piccoli particolari necessari a creare un evento indimenticabile che coinvolga tutti gli ospiti.

Nel nostro piccolo cerchiamo di arricchire momenti tanto speciali con un pò di poesia, di gusto, di dettagli che contraddistinguano ogni evento, creando una sorta di magia nella quale gli sposi possano sigillare la loro promessa d'amore mangiando, festeggiando il matrimonio e divertendosi insieme ai propri amici e familiari.

Il Parco dei Poeti, vincitore Wedding Awards 2017 matrimonio.com