Il ristorante á la carte "La Rusticana", situato all'interno del Parco dei Poeti, in oltre venti anni di attività si è imposto come uno dei migliori ristoranti in provincia di Teramo.

La passione per la buona cucina e la scelta delle migliori materie prime rendono i piatti presenti sui nostri menù una delizia, per il palato e per gli occhi. I nostri chef sono professionisti nel realizzare ricette moderne, innovative e creative, utilizzando ingredienti insoliti e ricercati, ma allo stesso tempo non tralasciano la tradizione regionale, proponendo anche le tipiche pietanze abruzzesi che hanno reso famoso il ristorante.

La passione e la professionalità nel nostro lavoro è stata ricompensata con due importanti premi enogastronomici assegnati al nostro ristorante: uno per la cucina tradizionale con i "Granetti con le fave" 1° classificato Teramo in Tavola 2010; l'altro per la cucina innovativa nel 1999 Meeting enogastronomico regionale "Vomano Sapori" con gli ormai famosi "gnocchi alle mandorle" 1° classificato.

"La Rusticana" è il posto ideale per una cena informale, ma anche per festeggiare un momento importante o per organizzare una cena aziendale in Abruzzo. L'attenzione per i dettagli e l'estrema professionalità del nostro staff, composto da personale storico e fedele, trova sempre la soluzione più adatta a soddisfare le vostre esigenze.

Assaggiare uno dei nostri piatti sarà un'esperienza di gusto che non dimenticherete facilmente.

ristorente in abruzzo