Il ristorante á la carte, situato all'interno del Parco dei Poeti, in oltre trent'anni di attività è uno dei migliori ristoranti in provincia di Teramo.

La passione per la buona cucina e la scelta delle migliori materie prime rendono i piatti presenti sui nostri menù una delizia, per il palato e per gli occhi. I nostri chef sono professionisti nel realizzare ricette moderne, innovative e creative, utilizzando ingredienti insoliti e ricercati, ma allo stesso tempo non tralasciano la tradizione regionale, proponendo anche le tipiche pietanze abruzzesi che hanno reso famoso il ristorante.

La passione e la professionalità nel nostro lavoro è stata ricompensata con due importanti premi enogastronomici assegnati al nostro ristorante: uno per la cucina tradizionale con i "Granetti con le fave" 1° classificato Teramo in Tavola 2010; l'altro per la cucina innovativa nel 1999 Meeting enogastronomico regionale "Vomano Sapori" con gli ormai famosi "gnocchi alle mandorle" 1° classificato.

Il nostro ristorante è il posto ideale per organizzare cene aziendali in Abruzzo. Dato l’affermarsi della struttura sempre piu nel settore della banchettistica il ristorante rimarrà aperto solo su prenotazione.

Assaggiare uno dei nostri piatti sarà un'esperienza di gusto che non dimenticherete facilmente.

ristorente in abruzzo